artigianalità e innovazione
incisoria isonzo milano
DAL 1922
UN SECOLO DI PASSIONE E MAESTRIA
GLI ARTIGIANI DELL' ARTE INCISORIA
Da oltre cento anni, Incisoria Isonzo porta avanti attivamente e con orgoglio l'antico mestiere dell'incisione a Milano.
L'azienda fu fondata da Graziano nel 1922, con un piccolo laboratorio in Via Ludovico Muratori. Alla fine degli anni '60 l'attività si è ampliata e Franco Toniolo ne ha assunto la direzione, portando alla creazione dell'attuale sede in Via Isonzo. Questo laboratorio è reso speciale dal processo di trasmissione dei suoi segreti attraverso generazioni di giovani artigiani pieni di passione e devozione per l'arte dell'incisione che riflettono in modo appropriato la storia e l'esperienza di questa attività senza tempo.
L'AZIENDA OGGI
perfezione e professionalità
A testimonianza della sua eccellenza, l'Incisoria Isonzo è diventata un punto di riferimento per gli artigiani e le aziende di tutta la città e la provincia di Milano.
Grazie a un approccio costante all'innovazione, alla tecnologia avanzata e all'adozione di tecnologie come il pantografo CAD CAM e la saldatrice a idrogeno, l'azienda è in grado di offrire prodotti e servizi di altissima qualità con un livello di precisione senza pari, pur mantenendo i metodi tradizionali come la lavorazione con bulini e frese.
Inoltre, la professionalità e la cortesia degli artigiani assicurano la massima disponibilità nel soddisfare qualsiasi richiesta personalizzata.
RICONOSCIMENTI

ONOREFICENZA "AMBROGINO D'ORO"
Nel 2006 ci viene conferito dal comune di Milano l'onoreficienza "Ambrogino d'Oro" e l'attestato d'oro e l'attestato di civica benemerenza.